Blog Casartigiani Sassari

Corsi di Formazione

10.12.2012 12:19

Il Centro Studi dell’Artigianato Piccole e Medie Imprese di Sassari e Gallura,  Associazione  Provinciale Artigiani, Collegata CASARTIGIANI Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani, nell’obiettivo di favorire lo sviluppo e la crescita economica del territorio e dell’intera Categoria Imprenditoriale, attraverso il braccio operativo ed Ente di Formazione denominato: “ I.N.I.A.P.A. FORMAZIONE D’IMPRESA SASSARI GALLURA” (ISTITUTO NAZIONALE ISTRUZIONE ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE ARTIGIANI)  organizza  i seguenti corsi di formazione professionale:        
          
  1) Corso di Sicurezza nei luoghi di  lavoro R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione  Protezione)   durata del corso 16 ore, inizio del corso sabato 01/09/2012, e sarà abbinato al corso dei dipendenti di 32  ore di R.L.S. Rappresentante Sicurezza dei lavoratori.

2)  Corso  1° intervento di  soccorso in azienda, rivolto ai  titolari, dipendenti e familiari      assicurati, data di inizio 01 Settembre 2012 della durata 12 ore, mentre per il rinnovo triennale del corso, avrà la   durata di  complessive  quattro ore.

3) Alfabetizzazione Informatica inizio corso 01 Settembre 2012;

Le lezioni sono indirizzate a tutte  le attività  professionali autonome, ai loro dipendenti e collaboratori. I nostri uffici sono a completa disposizione, per tutte le richieste che potranno pervenire telefonicamente, per e-mail o presentandosi personalmente   presso la nostra sede di Sassari in via Regoli n.3/b, angolo viale Caprera n.7.

                                                                                  Cordiali saluti.Per il Centro Studi dell’Artigianato
                                                                                                                        Giulio Piu

 

 

 

 

 

Scrivici se desideri ricevere la programmazione mensile e le attualizzazioni via digitale. Contattaci direttamente per conoscere la disponibilità delle nostre strutture per eventi aperti al pubblico.

Cerca nel sito

Contatti

www.casartigianisassari.it Via Regoli, 3/b angolo
Viale Caprera, 7
07100 Sassari
Tel. 0794816010
Fax.0794362230
Fax. 1786289765
Cell. 338 8052137

Scrivi Nuovo articolo

Questa sezione è vuota.

Nuovo elenco

Questa lista è vuota.